La nostra sede

La nostra sede

Staff commerciale

Un preparato Staff commerciale

Qualità totale

Qualità totale

Ufficio tecnico

Ufficio progettazione interno

Produzione

Produzione, l'officina interna

Produzione

Produzione, l'officina interna

Produzione

Produzione, l'officina interna

F.lli Zanin

F.lli Zanin


Zanin F.lli progetta e realizza macchine ed impianti quali pulitori, essiccatori, trasportatori e sistemi di stoccaggio per l'industria agro-alimentare e per l'industria in genere. È altamente specializzata nella produzione di macchine ed impianti per la lavorazione di cereali, sementi e legumi, nella decorticazione, pellettizzazione e nel trattamento di fertilizzanti.

L'esperienza e gli impianti Zanin F.lli vengono spesso applicati anche nella logistica ferroviaria e nella logistica portuale, nella lavorazione di carbone, plastiche, vetro e per l'industria in genere.

Zanin F.lli è organizzata in diverse linee di produzione ad alta specializzazione:
AGROINDUSTRIA, FOOD, INDUSTRIA e LOGISTICA.
Con la nostra flessibilità e il nostro grande "know-how", progettiamo e creiamo sempre le migliori soluzioni personalizzate "cucite" su misura per ogni esigenza dei nostri clienti.

Segmenti mercato
Soluzione personalizzato - industria e agroindustria

Dichiarazione di Politica per la Qualità

La Zanin F.lli S.r.l. si è posta come obiettivo prioritario, per il prossimo futuro, il pieno soddisfacimento di tutti coloro che, in maniera diretta o indiretta, intervengono nel ciclo di attività sviluppato (Clienti - Dipendenti - Fornitori).
A tal fine ritiene che solo attraverso un ottimo livello di Qualità, sia nei servizi che sui prodotti, si possano raggiungere posizioni di preminenza sul mercato.
A fondamento, quindi, del proprio Sistema Gestione Qualità (SGQ) la Zanin F.lli S.r.l. pone i seguenti requisiti essenziali:

  • Impegno diretto, continuo e permanente da partedella Direzione Generale (DG) nella gestione del SGQ.
  • Collaborazione diretta e permanente da parte di tutto il personale a tutti i livelli per il conseguimento dell'obiettivo prefissato (Qualità nei servizi e nel prodotto).
  • Il rispetto di tutta la legislazione, internazionale, nazionale, locale inerente i prodotti ed i servizi erogati, nonché di tutte le prescrizioni sottoscritte dall'azienda
  • Rapporto con il cliente improntato sulla massima collaborazione, cercando, sempre e comunque, di valutare adeguatamente tutte le richieste al fine di dare tempestive risposte e soluzioni adeguate alle tematiche esposte.
  • Rapporto con il fornitore volto ad una collaborazione che miri al miglioramento della qualità del prodotto e dei servizi acquistati.
  • Continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e nuove soluzioni per rispondere in maniere adeguata e tempestiva alle esigenze del mercato.
  • Portare il nome della Zanin F.lli tra i primi posti del mercato nazionale ed internazionale grazie ad una continua innovazione e presentazione del prodotto per mezzo di un marketing ricercato che richiami le attenzioni e la fiducia del cliente.

Nella consapevolezza del ruolo preminente delle risorse umane, particolare attenzione è dedicata alla formazione ed allo sviluppo di tutto il personale.
Il SGQ sviluppato dalla Zanin F.lli S.r.l. è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:15. La diffusione della conoscenza e l'applicazione di tale norma in tutta l'azienda, sono assicurate dall'impegno costante della DG.


L'Azienda la storia e l'esperienza

La ditta Zanin F.lli viene fondata nel 1956 da Giuseppe e Arcangelo Zanin. All’origine si dedica alla produzione di essiccatoi per bachi da seta. E in seguito alla realizzazione di impianti per l’essiccazione dei cereali. Su queste solide basi conquista una posizione di rilievo nel mercato agroalimentare.

L’azienda, oggi gestita da Oscar e Nicodemo Zanin, è impegnata in un’opera costante di sviluppo e consolidamento.

Sempre aggiornata sui più moderni sistemi di lavorazione e sulle nuove tecnologie, Zanin F.lli realizza i suoi prodotti in base ai più avanzati criteri di:
- alta specializzazione
- personalizzazione progettuale
- qualità dei processi e dei prodotti
- efficenza e flessibilità
- cultura aziendale del “problem solving” nel servizio al cliente

ZANIN: 60 anni di qualità e di esperienza
ZANIN: 19571956
ZANIN: 19591958
ZANIN: 19601961
ZANIN: 19631967
ZANIN: 19681967
ZANIN: 19691968
ZANIN: 19701973
ZANIN: 19711975
ZANIN: 19821982
ZANIN: 19831982
ZANIN: 19841982
#top